Qualità
ILCO, un'azienda sinonimo di tradizione e qualità
ILCO è un’azienda di taratura internazionale che, da oltre mezzo, secolo opera nel settore della produzione di carni ovine. Siamo una realtà che persegue l’eccellenza: infatti, la produzione segue l’intera filiera produttiva, dall’allevamento al prodotto finito. Le nostre carni, a norma con le direttive sulla qualità e la tracciabilità, sono sottoposte a meticolosi controlli per garantirne una qualità elevata.
Provenienza
- Un prodotto che nasce dal cuore della nostra terra
Garanzia
- Filiera controllata per una qualità garantita
Qualità
- Selezione e massima attenzione, certificata dagli standard qualitativi più all’avanguardia
Sistema Gestione Qualità FSSC22000
"Perseguiamo l’eccellenza e raggiungiamo prestigiosi traguardi per proporre carni di alta qualità"
Abbiamo anticipato i tempi anche sulla normativa comunitaria: infatti, siamo in grado di identificare dalla ricezione ogni agnello ed etichettarlo prima della spedizione. Questa procedura è certificata anche nel sistema di qualità FSSC 22000, traducibile con un termine molto importante per la nostra industria: tracciabilità. Tale riconoscimento rappresenta per noi un’ulteriore conferma della genuina salubrità dei nostri prodotti e, specialmente, della validità dei vari monitoraggi interni che da sempre garantiscono igiene, sicurezza ,qualità e prezzi competitivi verso i nostri clienti.
La nostra carne, una storia di qualità
Cosa mangio e da dove proviene? Grazie alla certificazione SQC siamo in grado di rispondere in modo trasparente alle domande consumatore, grazie ai controlli che applichiamo costantemente sulla nostra filiera produttiva.
- FSSC22000
- HALAL
- IGP ABBACCHIO ROMANO
- IGP AGNELLO DEL CENTRO ITALIA