L'Azienda
La Storia della Ilco, una tradizione di famiglia
La famiglia Camilli porta avanti la tradizione di famiglia, che si tramanda di padre in figlio. L’attività iniziata nei primi del Novecento è andata sempre più sviluppandosi nell’Alta Tuscia, tra i comuni di Acquapendente e Grotte di Castro, in provincia di Viterbo.
Sin dagli anni cinquanta la famiglia Camilli ha rappresentato un’eccellenza nel settore, raggiungendo all’epoca oltre 100.000 capi.,numeri cresciuti in maniera esponenziale nell’ultima generazione.
Un’entità industriale sinonimo di carni pregiate e di qualità
ILCO è leader in Italia e in Europa nel campo della macellazione, del confezionamento e della commercializzazione di agnelli di alta qualità. Sono oltre 800 mila i capi lavorati annualmente, per una carne di pregiata fattura certificata FSSC22000.
La nostra forza è la conoscenza profonda dell’ attività maturatasi in decenni di storia, ciò ci consente di essere sempre sul mercato con un prodotto di pregio.
Genuinità e Tradizione dal 1920
ILCO è azienda leader in Italia e in Europa per la macellazione, il confezionamento e la commercializzazione di ovini di ALTA QUALITA’.
Un’azienda dinamica che non rinuncia a principi fondamentali:
- Offrire ai propri clienti una carne particolarmente gustosa attraverso le più accurate selezioni
- Garantire al consumatore l’igiene e la salubrità dei prodotti tramite un controllo e monitoraggio continuo e permanente
- Proporre un rapporto qualità/prezzo competitivo, grazie all’organizzazione integrata dei processi produttivi
MISSION
ILCO è l’azienda leader nella produzione, nel confezionamento e nella commercializzazione di carne ovina di alta qualità , ricca di carnitina , carne antiallergiche e consigliata anche per l’infanzia .
VISION
Portiamo ogni giorno sulle vostre tavole la bontà della nostra terra